Buonasera, scrivero' poche righe per esclamare il mio disappunto. Si parla tanto in tv della lentezza dei dipendenti statali del SUD Italia e poi mio papa (assaghese) è mancato a dicembre 2015 e non ha ancora una tomba dove io,i miei fratelli e mia mamma lo si possa andare a trovare. Chiuso in una stanza accessibile a nessuno. Mio papa è insieme ad altre defunti senza alcuna dignità. Vorrei urlare a tutti la mia rabbia perché nel 2016 non possono ancora accadere ancora queste situazioni. Carissimi tutti queste poche righe a breve arriveranno a diverse persone ma speravo di non doverlo fare. Non so di chi sia la responsabilità ma vi dovete VERGOGNARE per come trattate le persone. Siete disumani a chiudere mio papa in ufficio in attesa per mesi di una tomba. Con oggi sono più di 110 giorni!!!
Milano è una città dell'Italia settentrionale, capoluogo dell'omonima provincia e della Regione Lombardia. Con 1.294.797 abitanti è il secondo comune italiano per popolazione dopo Roma. La città è circondata da un vasto hinterland fittamente popolato, che assorbe anche territori delle province limitrofe
Milano è tradizionalmente una grossa realtà industriale, ed è il centro finanziario dell'Italia, sede della borsa di riferimento del Paese. È conosciuta nel mondo come una delle città della moda al pari di Parigi e New York e come capitale del design La città inoltre è stata scelta tra varie candidate per ospitare nel 2015 l'Esposizione universale. A Milano si trovano le società di Calcio famose a livello mondiale; il Milan www.acmilan.com/ e Interwww.inter.it il sito del comune di Milano www.comune.milano.it
Buonasera, scrivero' poche righe per esclamare il mio disappunto. Si parla tanto in tv della lentezza dei dipendenti statali del SUD Italia e poi mio papa (assaghese) è mancato a dicembre 2015 e non ha ancora una tomba dove io,i miei fratelli e mia mamma lo si possa andare a trovare. Chiuso in una stanza accessibile a nessuno.
RispondiEliminaMio papa è insieme ad altre defunti senza alcuna dignità.
Vorrei urlare a tutti la mia rabbia perché nel 2016 non possono ancora accadere ancora queste situazioni.
Carissimi tutti queste poche righe a breve arriveranno a diverse persone ma speravo di non doverlo fare.
Non so di chi sia la responsabilità ma vi dovete VERGOGNARE per come trattate le persone. Siete disumani a chiudere mio papa in ufficio in attesa per mesi di una tomba. Con oggi sono più di 110 giorni!!!